FKA Twigs al Later with Jools Holland



Se non fosse già abbastanza chiaro dopo l'uscita dell'ultimo meraviglioso album, Magdalene, FKA Twigs è l'artista da tenere d'occhio in questa seconda parte del 2019. Poliedrica, magnetica, nata per stare sul palco: la cantautrice è una performer a tutto tondo ed ha più volte dimostrato di riuscire ad intrattenere il pubblico più attento non soltanto con le sue magiche tracce sospese tra l'r'n'b e l'elettronica sperimentale, ma anche con performance vere e proprie.



Durante l'esibizione dello scorso 21 Novembre al Later with Jools Holand, l'artista ha tirato fuori due splendide versioni live dei nuovi pezzi Cellophane e Mary Magdalene. Se la prima esibizione si è rivelata molto intima e particolarmente toccante, anche grazie alla collaborazione con Sampha, la seconda ha stupito per l'uso di una spada nell'intricata coreografia.


Cos'altro aspettarci ancora da FKA Twigs? Non ci è dato sapere, però noi siamo qui, pronti a seguirla nelle sue mosse future e ad assistere al suo concerto al Fabrique di Milano il prossimo 29 Novembre.



  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter