I 10 look più iconici di Lady Gaga

Alla vigilia dell'uscita di Stupid Love, singolo che aprirà la nuova era discografica di Lady Gaga, ripercorriamo con dieci outfit iconici la carriera della popstar più eccentrica dello scorso decennio.


2019

Lady Gaga in Brandon Maxwell al MET Gala

L'ultimo look della cantautrice al MET Gala comprendeva ben quattro outfit, che si sono susseguiti sul red carpet in un vero e proprio minishow fatto di reveal.


2018

Lady Gaga in Valentino al Venice Film Festival

In occasione della presentazione di A Star Is Born a Venezia, nell'Estate del 2018, Gaga stupisce il pubblico con un eccentrico ma elegante abito di frange rosa, impreziosito da gioielli Chopard.


2016

Lady Gaga a.k.a. Joanne

Uno dei look più rappresentativi dell'era Joanne, in cui Gaga veste il fedele cappello country rosa millennial.


2016

Lady Gaga in Atelier Versace ai Golden Globe

Conosciuta per i look over the top, la popstar si presenta ai Golden Globe 2016 in un semplice ma elegantissimo abito di velluto nero Atelier Versace, vincendo anche un premio per la sua partecipazione in American Horror Story: Hotel.


2013

Lady Gaga ai Women of the Year Awards

Nel 2013 la cantautrice fa un'apparizione ai Women of the Year Awards con un originale look bianco, con aggiunta di perle, a metà fra il classico e lo spettrale.


2010

Lady Gaga in Alexander McQueen ai VMAs

Nel 2010 la popstar si presenta ai VMA con un abito che punta tutto sul drama. Look estrosi come questo hanno dimostrato le enormi potenzialità dell'accoppiata Lady Gaga/Alexander McQueen negli anni precedenti alla morte del designer.


2010

Lady Gaga in Franc Fernandez ai VMAs

Sempre ai VMA del 2010 Lady Gaga indossa l'abito di carne firmato Franc Fernandez, che diventerà poi il più discusso della sua carriera. Piaccia o no è uno dei suoi momenti più iconici e ricordati.


2010

Lady Gaga in Francesco Scognamiglio ai Brit Awards

Nel 2010 Gaga si presenta ai Brit Awards con un look avant garde by Francesco Scognamiglio. Il capo si trasforma durante la serata per la performance dell'artista, mantenendo però l'eccentrico copricapo in pizzo. Quella sera la popstar porta a casa ben tre premi.


2010

Lady Gaga in Armani Privé ai Grammy

Look futuristico per i Grammy Awards 2010, Gaga indossa un abito che si apre a forma sferica sul fronte. L'outfit, di Armani Privé, è arricchito con una stella dalle svariate punte come accessorio.


2009

Lady Gaga in Alexander McQueen ai VMAs

Nel 2009 Lady Gaga è in piena ascesa. Ritirando uno dei suoi primi premi ai VMA si presenta con questo iconico look total red by Alexander McQueen che le copre interamente il volto.

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter