Lady Gaga, il nuovo singolo, Stupid Love, è finito online (AUDIO)

Diciamocelo pure, per quanto riguarda il mondo delle popstar, il 2019 è stato l'anno di Lady Gaga. Reduce dal successo dell'ultimo disco di studio, Joanne (2016), la cantautrice americana ha fatto tanto parlare di se grazie al ruolo da protagonista in A Star Is Born, vincendo anche un oscar grazie alla ballad Shallow, il suo singolo più ascoltato di sempre su Spotify.


A quanto pare il 2020 segnerà il ritorno pop di Stefani Germanotta: nelle scorse giornate diversi leak di un pezzo intitolato Stupid Love, che ricorda per certi versi il sound del disco Born This Way, sono finiti online. Secondo molti questo sarebbe niente meno che il lead single del nuovo progetto in studio di Lady Gaga, e verrà rilasciato ufficialmente quanto prima.


Visto che ormai la traccia è disponibile un po' ovunque in giro per i social network, vi lasciamo qui sotto l'audio intero della canzone, che ha fatto il giro del web. Invitandovi ad acquistare e ascoltare su Spotify e sugli altri servizi di streaming il pezzo non appena uscirà ufficialmente, vi chiediamo: sarà davvero il prossimo singolo dell'artista o si tratta soltanto di uno scarto degli scorsi album? Fateci sapere la vostra sui nostri social.



N.d.r. Se il singolo dovesse essere rilasciato ufficialmente sarà nostra premura rimuovere immediatamente l'audio, comunque non scaricabile, da questa pagina.

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter