Riki e il commento omofobo su Davide Misiano

Riki, vincitore nella sezione canto della stagione 2016-2017 di Amici, ha reagito decisamente male al video di Davide Misiano, il "prof di latino" di All Together Now, che ha criticato su youtube la scorrettezza grammaticale di una frase contenuta nella sua canzone Lo sappiamo entrambi, presentata in gara a Sanremo 2020.


Senza entrare nel merito della polemica vi riportiamo qui di fianco il commento lasciato dal giovane cantante sotto uno dei post Instagram di Misiano.

Un commento intriso di superbia, ma soprattutto di omofobia.

Oltre ad offendere il prof per l'aspetto estetico e ad autoproclamarsi "bello e intelligente", Riki definisce il ragazzo una checca e gli da del frustrato.


Inutile aggiungere che un commento del genere rivela un'intolleranza inaccettabile, soprattutto se scatenato da un video palesemente ironico, come tutto ciò che produce Misiano.



Che dire...

Caro Riki, forse è meglio chiedere scusa.

Magari sei arrabbiato per essere finito fra gli ultimi in classifica a Sanremo 2020, ma la posizione in cui ti sei ritrovato è più che meritata: non è brutta soltanto la frase citata da Misiano, ma l'intera canzone e quel vocoder fuori posto a fine ritornello rimane la cosa più brutta sentita durante tutto il Festival.


  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter