Sanremo 2020: I look dei big sul red carpet

È finalmente iniziata la settimana sanremese.

I 24 big del festival di Sanremo sono già arrivati in riviera e hanno fatto le loro prime apparizioni. Ieri, in particolare, sono state rese pubbliche le foto del primo red carpet di fronte al pubblico.


LA GALLERY

Fonte: Sanremo 2020 pagina facebook


Alcuni highlights:


Levante in Marco De Vincenzo è assolutamente FLAWLESS. La cantautrice, oltre ad essere una delle più amate autrici pop della nuova generazione, è anche ormai un'icona di stile sui social. Sul red carpet di Sanremo non è stata da meno, con un look composto da pezzi vintage abbinati con piglio ultramoderno.


Shoutout anche per Diodato, in Dolce&Gabbana, che nonostante non sia mai stato troppo sotto la luce dei riflettori dimostra di saper gestire al meglio il suo look vagamente hipster.


Non poteva rimanere sul basic Achille Lauro, che si presenta sul red carpet, al gelo, in canotta, pantaloni e scarpe Gucci.


GLI HIGHLIGHTS

Fonte: Gettyimages


Moderno e ironico Anastasio, con un completo oversize MSGM, che, sotto il cappotto, nasconde una serie di emoji arrabbiate, ammiccando al titolo della sua canzone, Rosso di Rabbia.


La nostra preferita in assoluto è però Elodie, in Versace. Il suo look rappresenta appieno il cambio di rotta musicale avvenuto con l'ultimo album, che dovrebbe trovare riscontro anche sul palco dell'Ariston. Tailleur giallo e texture verdi, nella tradizione estetica di Versace, rendono questo look androgino il più edgy della serata.


Non pervenuta invece Giordana Angi, che sembra essersi vestita per il diciottesimo di una conoscente.


Qual è stato il vostro look preferito?

Fatecelo sapere sui social!

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter